Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Gregorio Mammì (M5S): «Nelle ultime settimane abbiamo visto lunghe code di fronte alle farmacie e centri per i tamponi, in parte causati dalle festività natalizie, in parte da una rete regionale che ancora sconta un ritardo a livello di capillarità, ma per Federfarma sembra più importante tutelare il diritto al bilancio che il diritto alla salute dei cittadini. Motivo per cui domani presenterò in Consiglio regionale una mozione che impegni la Giunta ad aprire anche alle parafarmacie e agli infermieri libero

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

L'azione legale climatica avviata nel giugno scorso contro lo Stato è entrata nel vivo il 14 dicembre con la prima udienza, celebrata in modalità telematica. Ieri, 13 gennaio, sono state depositate dal team legale che assiste i 203 ricorrenti le “Note autorizzate” in risposta alle argomentazioni difensive depositate dallo Stato. Il nuovo termine è stato concesso dalla Giudice per consentire ai legali di replicare alla difesa dello Stato depositata soltanto il 13 dicembre, giorno prima dell'udienza.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Tiziana Plebani - Noi, donne firmatarie di questo appello, non volevamo proprio crederci, credevamo che la decenza, quel nuovo senso della nostra dignità di cittadine e cittadini faticosamente riguadagnato in questi ultimi mesi, la distanza anche elettorale che si era instaurata tra lui e il paese, ci ponessero al riparo dall’enormità che la candidatura di Silvio Berlusconi rappresenta.

Feed RSS

Collegati su Twitter o Telegram e seguici

 

    

 

 

©2022 Sito realizzato da ARCI Noerus aps

Search