Liberare Lucky. Cittadino di Comiso

Liberare Lucky. Cittadino di Comiso

Lanciata
23 settembre 2022
Firme: 30.053Prossimo obiettivo: 35.000
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Patrizia Bellassai

Lucky è un cagnolone che è stato abbandonato a Comiso. La città di Comiso, la comunità comisana, l'ha adottato, sterilizzato e microcippato, il "proprietario di Lucky è il Comune di Comiso".

Vista la sua docilità, il suo stare in mezzo la gente, è stato ritenuto idoneo ad essere ri-immesso sul territorio comisano.

me Lo trovi nei negozi che assiste la clientela durante gli acquisti. Chi lo incontra non può fare a meno di fargli una carezza, ultimamente il cantante Eros Ramazzotti, che ha soggiornato presso un struttura in piazza a Comiso, non ha potuto non fare due coccole prima di andare via.

Purtroppo però l'altro giorno, mentre il cagnolone era intento a sgranocchiare il suo osso, un bimbo, sicuramente sfuggito ai genitori, si è avvicinato al cane. Come solitamente tutti sappiamo, quando un cane mangia è buona prassi non disturbarlo, poichè tendenzialmente tendono a difendere il proprio pasto. Il bimbo si è troppo avvicinato e Lucky ha reagito e l'ha GRAFFIATO  e non MORSO. Il bimbo si è spaventato, è stata chiamata l'ambulanza e come prassi viene in automatico messa in azione la procedura veterinaria. Nello specifico il cane è stato prelevato, portato in struttura per la riabilitazione. 

Temiamo che Lucky non esca più dalla struttura!

Aiutaci a liberarlo!  I Comisani lo aspettano per riempirlo di coccole.

ps: c'è Coffee, un altro cagnolone, amico di Lucky...che lo aspetta!

Autateci.

Sostieni ora
Firme: 30.053Prossimo obiettivo: 35.000
Sostieni ora
Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR