Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.
Da dove ripartiamo? Partecipa al sondaggio
Questo sondaggio richiede 2 minuti del tuo tempo.

Le risposte verranno pubblicate solo in forma aggregata e ci aiuteranno a pianificare meglio le nostre attività in difesa dell'ambiente.

Grazie della tua partecipazione!
NOME
COGNOME
EMAIL
CAP
Codice di avviamento postale. Niente paura, non ti spediremo nulla, è solo a fini statistici!
Durante i mesi di lockdown, il tuo quartiere o il tuo vicinato ti sono stati di supporto? 
 
Se si, in che modo? 
 

La fase due è iniziata per molti, ma non per tutti. Che tipo di disuguaglianze ti preoccupano di più in questo momento?

Durante il lockdown la natura si è ripresa i suoi spazi e l’inquinamento è diminuito.
Ora che la ruota dell’economia ricomincia a girare, il rischio è che si ritorni come prima, o peggio di prima. Che ne pensi? 

 
Immagina di essere il sindaco o la sindaca della tua città. A quali di queste cose daresti la priorità per renderla più sicura per te e più sostenibile per il Pianeta? 
 

Pensi che chi ci governa stia sostenendo concretamente gli investimenti per rendere le nostre città più ecologiche e sostenibili?

In futuro le nostre città potrebbero affrontare ulteriori eventi estremi dovuti ai cambiamenti climatici, come avvenuto prima della pandemia. Pensi che questo rischio sia sottovalutato dai nostri politici? 
Pensi che Greenpeace stia facendo abbastanza pressione sui governi, in questo particolare momento in cui prendono decisioni economiche che hanno un impatto sulla salute delle persone e sul futuro del nostro pianeta?
 

Se pensi che dovremmo fare di più, puoi dirci in che ambito?